Blood+ (2005) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Blood+”, anime realizzato da Production I.G. E’ uscito nel 2005

Streaming Blood+

Trama

Blood+ è un anime realizzato da Production I.G. E’ uscito nel 2005.

La storia segue le vicende di Saya Otonashi, una ragazza che vive una vita normale con la sua famiglia adottiva, e che soffre di un’amnesia non ricordando la sua infanzia. Incontra dei mostri con sembianze quasi umane e nei primi scontri con essi il padre adottivo viene ucciso. Hagi, un ragazzo dal passato misterioso a cui sembra essere legato alla ragazza da un legame profondo, l’aiuterà a ricordare il suo passato. Saya dapprima scopre di essere una specie di vampiro quasi immortale e che il suo sangue riesce ad uccidere i mostri che appaiono sempre più frequentemente. Una squadra americana le si avvicina e l’affianca nella lotta di questi mostri ma Saya a volte perde il controllo quasi uccidendoli. Infatti più in avanti scopre di vivere da centiniaia di anni e di essere stata un’atroce assassina. Ormai dopo anni vissuti con la famiglia e amici che le mostravano un affetto sincero, rinnega il passato cercando ogni volta di controllarsi. Dato il suo particolare potere viene contattata dal Red Shield, un gruppo di soldati americani che da tempo combattono i Chirotteri, mostri creati da una qualche organizzazione misteriosa che agisce nell’ombra. Saya dunque si finge una ragazza normale ed entra in un istituto dove si è visto aggirarsi il “Phantom” un essere che si crede a capo dei mostri. In seguito scopre anche di avere una sorella gemella, chiamata Diva che le chiederà di unirsi a lei per creare una sorta di razza superiore. La ragazza si rifiuterà combattendo lei e la sua squadra in tanti luoghi attorno al mondo.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Blood+
  • GENERE: Azione, Drammatico, Horror, Militari, Mistero, Soprannaturale, Vampiri
  • ANNO: 2005
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.