Bleach Movie 1: Memories of Nobody (2006) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Bleach Movie 1: Memories of Nobody”, anime realizzato da Tite Kubo. E’ uscito nel 2006

Streaming Bleach Movie 1: Memories of Nobody

Trama

Bleach Movie 1: Memories of Nobody è un anime realizzato da Tite Kubo. E’ uscito nel 2006.

Rukia, ritornata a Karakura Town, aiuta Ichigo nello svolgere il suo compito di shinigami delegato e, in seguito a un attacco di un hollow, i due si trovano circondati da strane creature. All’apparenza, per descriverli, si potrebbe pensare a pinguini totalmente bianchi con becco e zampe rossi. Le creature non sembrano pericolose e i due ragazzi sono indecisi se attaccarle o meno; a toglierli dall’impiccio ci pensa una giovane shinigami che appare improvvisamente e decima i misteriosi esseri.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Bleach Movie 1: Memories of Nobody
  • GENERE: Avventura, Azione, Commedia, Shounen, Soprannaturale, Superpoteri
  • ANNO: 2006
  • DURATA: 1h e 33min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.