Blade & Soul (2014) – SUB ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Blade & Soul”, anime realizzato da Gonzo. E’ uscito nel 2014

Blade & Soul

Trama

Blade & Soul è un anime realizzato da Gonzo. E’ uscito nel 2014.

Una pace durata ben 1000 anni giunge alla sua fine quando il neonato Wind Empire decide di conquistare lo Stratus Empire, con lo scopo di unificare 4 continenti, all’insegna di una nuova era di uguaglianza, anche se quest’era dovesse essere imposta attraverso le armi. E’ in questo clima già difficile che compaiono delle entità chiamate Darksiders, invocate dall’infame Jin Seoyeon, uomo dalle ambizioni smisurate. Chi, in questo clima di guerra, riuscirà ad opporsi al male ed a salvare il mondo?

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Blade & Soul
  • GENERE: Fantasy, Arti Marziali, Gioco
  • ANNO: 2014
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.>