Black Lagoon (2006) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Black Lagoon”, anime realizzato da Madhouse. E’ uscito nel 2006

Streaming Black Lagoon

Trama

Black Lagoon è un anime realizzato da Madhouse. E’ uscito nel 2006.

Rokuro Okajima è un tipico colletto bianco giapponese. La sua vita è caratterizzata dai continui richiami del suo superiore o dalle uscite serali di cortesia con i clienti. Ma finalmente per Rokuro sembra arrivare una pausa da questo tran tran quotidiano, quando viene incaricato dalla sua azienda di consegnare un plico in una località della Cina orientale… se non che la sua nave viene abbordata da un gruppo di pirati, assoldati per rubare il “disco” che trasporta. Rokuro viene così rapito insieme a ciò che trasporta allo scopo di chiedere un riscatto. Ben presto però, in pieno stile “sindrome di Stoccolma”, Rock (come viene rinominato dai rapitori) comincia a simpatizzare con i “pirati”, e lo scoprire il “terribile” contenuto del disco che trasportava rappresenterà per lui un durissimo colpo.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Black Lagoon
  • GENERE: Azione, Seinen
  • ANNO: 2006
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.