Beyblade Metal Fusion (2009) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Beyblade Metal Fusion”, anime realizzato da Seven, SynergySP, Tatsunoko Production. E’ uscito nel 2009

Streaming Beyblade Metal Fusion

Trama

Beyblade Metal Fusion è un anime realizzato da Seven, SynergySP, Tatsunoko Production. E’ uscito nel 2009.

Ginga Hagane (Gingka nell’edizione italiana) assieme a Pegasus, il suo beyblade, decide di viaggiare intorno al mondo per vendicare suo padre e riprendere L-Drago: il bey proibito rubato da Doji e Ryuga. Durante il suo viaggio finisce per fermarsi in una città in cui si farà degli amici (Kenta, Madoka, ecc.) e dei rivali. Finalmente Gingka scopre dove si trova Doji e dopo aver superato le trappole tese da quest’ultimo sfida Ryuga, ma viene sconfitto. Tuttavia Gingka non si arrende e avrà la sua rivincita nel torneo Battle Blader dopo la sconfitta mortale di Doji.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Beyblade Metal Fusion
  • GENERE: Avventura, Commedia, Sport
  • ANNO: 2009
  • DURATA: 25 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.