Beyblade G-Revolution (2003) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Beyblade G-Revolution”, anime realizzato da Madhouse. E’ uscito nel 2003

Streaming Beyblade G-Revolution

Trama

Beyblade G-Revolution è un anime realizzato da Madhouse. E’ uscito nel 2003.

Beyblade G-Revolution (Bakuten Shoot Beyblade G Revolution) segue le vicende di Takao Kinomiya, un ragazzo che come tanti ama giocare a beyblade, sebbene non sia una cima. Takao un giorno entra in possesso di un Bit Power: Dragoon e grazie a quest’ultimo finirà per diventare campione nazionale del Giappone. In vista del torneo mondiale di beyblade il presidente Daitenji decide di formare la squadra dei BladeBreAkers (BBA) composta dai primi quattro classificati al torneo nazionale. E così Takao Kinomiya, Kai Hiwatari (pronunciato Kei nella versione italiana), Rei Kon e Max Mizuhara girano per il mondo sfidando avversari sempre più forti per vincere l’ambito titolo di campioni del mondo. Tuttavia un’organizzazione malvagia cercherà di approfittare del torneo per lanciarsi alla conquista del mondo sfruttando l’immenso potere generato dai Bit Power.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Beyblade G-Revolution
  • GENERE: Avventura, Azione, Commedia, Sci-Fi, Shounen, Sport
  • ANNO: 2003
  • DURATA: 20 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.