Beck: Mongolian Chop Squad (2004) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Beck: Mongolian Chop Squad”, anime realizzato da Madhouse. E’ uscito nel 2004

Streaming Beck: Mongolian Chop Squad

Trama

Beck: Mongolian Chop Squad è un anime realizzato da Madhouse. E’ uscito nel 2004.

Vivere una vita assolutamente normale può essere frustrante, e questo il quattordicenne Yukio Tanaka lo sa bene. Sa anche che niente di questa sua piatta esistenza sarà mai degno di menzione in un’autobiografia, a meno di una radicale svolta. Una svolta, sì, ma quale? L’occasione si presenta sotto le vesti di un cane rattoppato che il ragazzo salva da un gruppetto di bulli. Il suo padrone è infatti Ryusuke Minami, un giovane dall’aria poco raccomandabile cresciuto a New York e tornato da poco in Giappone, nonchè un formidabile chitarrista, un talento naturale come se ne incontrano pochi in giro. Qualcosa nel nostro protagonista scatta: potrebbero essere Ryusuke e la sua musica la svolta che cambierà per sempre la sua vita? Nel dubbio, complice l’incontro col signor Saito – ex campione olimpico nonché istruttore di nuoto barra datore di lavoro barra insegnante di musica – Yukio prova ad imparare a suonare la chitarra. Sarà vera passione o piuttosto solo un modo per far colpo sulla senpai Izumi Ishiguro, colei che alle elementari lo soprannominò Koyuki e che gli ha fatto conoscere la musica dei celebri Dying Breed?

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Beck: Mongolian Chop Squad
  • GENERE: Commedia, Drammatico, Musicale, Shounen, Slice of Life
  • ANNO: 2004
  • DURATA: 25 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.