Be-Boy Kidnapp’n Idol (1989) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Be-Boy Kidnapp’n Idol”, anime realizzato da AIC. E’ uscito nel 1989

Streaming Be-Boy Kidnapp'n Idol

Trama

Be-Boy Kidnapp’n Idol è un anime realizzato da AIC. E’ uscito nel 1989.

Il quindicenne Kazuya è un idol di successo, cercato ed ammirato da uno stuolo immenso di ragazze. Vive assieme al suo amico Akihiko: questi, uno studente esemplare, è di natura riservata e all’apparenza freddo e distante, ma in realtà molto legato a Kazuya. Da quando l’ha conosciuto, molto tempo addietro, non ha fatto che interessarsi e preoccuparsi della sorte del ragazzino, così infantile ed insicuro per tutto ciò che riguarda le cose della vita. Dopo un litigio avvenuto tra i due per motivi riguardanti la sua carriera, ecco che vengono rapiti e sequestrati da una banda di malviventi…

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Be-Boy Kidnapp’n Idol
  • GENERE: Drammatico, Shounen Ai
  • ANNO: 1989
  • DURATA: 26 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.