Basquash! (2009) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Basquash!”, anime realizzato da Satelight. E’ uscito nel 2009

Streaming Basquash!

Trama

Basquash! è un anime realizzato da Satelight. E’ uscito nel 2009.

Dan e’ un ragazzo abilissimo nel giocare a basket, vive su Earthdash: un pianeta per noi sconosciuto, ma per molti aspetti uguale al nostro. Dan JD odia profondamente il Big Foot Basket, uno dei piu’ popolari sport del mondo, perche’ sua sorella Coco e’ rimasta paralizzata in seguito a una disattenzione di quei giganti meccanici. All’inizio della storia, Dan e’ un bandito che vuole distruggere quello sport: Dunk Mask. Con l’aiuto di una sua vecchia conoscenza, Miyuki, sferrera’ un duro colpo alla BFB League, distruggendo uno stadio nuovo di zecca: verra’ mandato in prigione per un anno. Quando finalmente esce… e’ una leggenda, la sua vita da quel momento sarà completamente diversa…

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Basquash!
  • GENERE: Mecha, Shounen, Sport
  • ANNO: 2009
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.