Banner Of The Stars: CREST of the STARS (1999) – SUB ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Banner Of The Stars: CREST of the STARS”, anime realizzato da Yasuchika Nagaoka. E’ uscito nel 1999

Banner Of The Stars: CREST of the STARS

Trama

Banner Of The Stars: CREST of the STARS è un anime realizzato da Yasuchika Nagaoka. E’ uscito nel 1999.

Crest of Star, è la prima serie di una bellissima saga e funge da introduzione.
Impariamo a conoscere il popolo degli Abh, ma soprattutto Ghintec (pronunciato Jinto) e Lamhirh (pronunciato Lafiel).
Lui, un comunissimo umano, con emozioni e debolezze tipiche di questa razza, che sta per diventare un conte degli Abh e deve apprendere la loro lingua, i loro usi e costumi.
Lei, principessa degli Abh, una razza che è un misto tra i bellissimi e immortali elfi e i logici vulcaniani; decisa, orgogliosa e che sembra non avere emozioni.
La storia: il popolo degli Abh vuole sottomettere tutto e tutti, e si ritrova ad iniziare una guerra contro le altre razze; Jinto e Lafiel si trovano involontariamente nel mezzo di questa guerra, e dovranno affrontare una serie di avventure nelle quali rischieranno la loro vita, ma impareranno a conoscersi meglio, nonostante le loro diversità.
Particolare di questa saga è di utilizzare la complessa lingua degli Abh in diversi punti; di solito sottotitolandoli anche in originale oppure, a volte, lasciando immaginare i discorsi attraverso il video. E questo crea una certa atmosfera particolare, nonostante renda un po’ più difficile seguire il discorso.
Se vi piacciono le serie di fantascienza, non fatevelo scappare. E la grande battaglia inizia nel secondo capitolo, Banner of Star.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Banner Of The Stars: CREST of the STARS
  • GENERE: Azione, Fantascienza, Drammatico
  • ANNO: 1999
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.