Back Street Girls: Gokudolls (2018) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Back Street Girls: Gokudolls”, anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2018

Back Street Girls: Gokudolls

Trama

Back Street Girls: Gokudolls è un anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2018.

Per l’ennesima volta un gruppo composto da 3 Yakuza delude il capo. Dopo aver mandato per aria un lavoro molto importante, il boss offre loro due scelte: suicidarsi con onore o andare in Thailandia per fare un’operazione per cambiare sesso e diventare così delle idol. Dopo un anno di duro allenamento arriva il momento del debutto, ed è un successo travolgente di cui loro stessi sono sgomenti. A questo punto inizia la loro vera tragedia!

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Back Street Girls, Back Street Girls: Washira Idol Hajimemashita, Gokudolls
  • GENERE: Commedia, Ecchi, Seinen
  • ANNO: 2018
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.