Azur Lane: Bisoku Zenshin! (2021) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Azur Lane: Bisoku Zenshin!”, anime realizzato da Yostar Pictures. E’ uscito nel 2021

Streaming Azur Lane: Bisoku Zenshin!

Trama

Azur Lane: Bisoku Zenshin! è un anime realizzato da Yostar Pictures. E’ uscito nel 2021.

Il fortissimo e grottesco nemico Siren appare improvvisamente dal mare e per combatterlo viene formato Azure Lane, un insieme di eserciti diversi. In un primo momento riescono a fermare Siren grazie alle navi da guerra ma ciò non basterà. Le protagoniste della storia sono ragazze combattenti ma la trama si concentrerà anche su aspetti più personali e di vita quotidiana.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Azur Lane: Bisoku Zenshin!
  • GENERE: Commedia, Militari, Sci-Fi, Slice of Life
  • ANNO: 2021
  • DURATA: 8 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.