Ayashi no Ceres – Celestial Legend (2000) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Ayashi no Ceres – Celestial Legend”, anime realizzato da Yū Watase. E’ uscito nel 2000

Trama

Ayashi no Ceres – Celestial Legend è un anime realizzato da Yū Watase. E’ uscito nel 2000.

I due gemelli Aya e Aki Mikage hanno vissuto una vita normalissima e si apprestano a festeggiare il loro sedicesimo compleanno, ignari di essere la reincarnazione di un pescatore e della Dea Ceres. Quest’ultima un giorno venne derubata del suo velo e costretta a rimanere sulle Terra, dove sposò proprio il pescatore che glielo avrebbe poi rubato, per poi dare origine alla famiglia Mikage. Ancora oggi lo spirito della Dea Ceres è carico di rancore per l’ingiustizia subita ed è un pericolo per il futuro dell’intera casata Mikage; per questo motivo, Aya deve essere giustiziata.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Ayashi no Ceres – Celestial Legend
  • GENERE: Soprannaturale, Shoujo, Sentimentale, Romantico, Psicologico, Horror, Drammatico, Commedia, Avventura
  • ANNO: 2000
  • DURATA: 21 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.