Ayashi no Ceres (2000) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Ayashi no Ceres”, anime realizzato da Studio Pierrot. E’ uscito nel 2000

Streaming Ayashi no Ceres

Trama

Ayashi no Ceres è un anime realizzato da Studio Pierrot. E’ uscito nel 2000.

Protagonisti delle vicende sono due gemelli, Aya e Aki Mikage. Hanno vissuto una vita normalissima e si apprestano a festeggiare il loro sedicesimo compleanno, ignari che la festa con i propri familiari si trasformarà in un incubo. Vengono sottoposti ad una curiosa prova, per vedere se in loro è incarnato uno spirito carico di rancore che porterà sciagure nell’intera famiglia. Il corpo di Aki si riempie di ferite, mentre Aya mostra di avere terribili poteri. In procinto di essere eliminata riesce a salvarsi grazie all’aiuto di un misterioso ragazzo. I due fratelli sono la reincarnazione di un pescatore e della Dea Ceres. Quest’ultima un giorno venne derubata del suo velo e costretta a rimanere sulle Terra, dove sposò proprio il pescatore che glielo rubò, dando origine alla famiglia Mikage. Ancor oggi il suo spirito è carico del rancore per l’ingiustizia subita. Proprio per questo Aya deve essere eliminata, porterebbe sciagure sui Mikage e potrebbe persino essere la causa della fine della potente casata.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Ayashi no Ceres
  • GENERE: Avventura, Commedia, Drammatico, Horror, Psicologico, Romantico, Sentimentale, Shoujo, Soprannaturale
  • ANNO: 2000
  • DURATA: 21 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.