Avatar – La leggenda di Aang (2008) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Avatar – La leggenda di Aang”, anime realizzato da Michael Dante DiMartino, Bryan Konietzko. E’ uscito nel 2008

Streaming Avatar - La leggenda di Aang

Trama

Avatar – La leggenda di Aang è un anime realizzato da Michael Dante DiMartino, Bryan Konietzko. E’ uscito nel 2008.

Aang è un Dominatore dell’aria di 12 anni che vive nel Tempio dell’Aria del Sud dei Nomadi dell’Aria. Questa struttura è custodita da un ordine monastico i cui membri sono tutti Dominatori dell’aria. Un giorno, convocato dai monaci più anziani, viene a conoscenza della sua vera identità: lui è il nuovo Avatar. La tradizione voleva che l’Avatar scoprisse la sua natura solo dopo aver compiuto sedici anni, ma i monaci temevano che all’orizzonte si prospettasse una guerra fra le quattro nazioni e che bisognasse prevenire questa catastrofe: era necessario ricorrere all’Avatar affinché mantenesse l’equilibrio e l’ordine nel mondo. Qualche giorno dopo, i monaci stabilirono che il giovane sarebbe stato separato dal suo maestro, il monaco Gyatso, e che sarebbe stato trasferito al Tempio Orientale dell’Aria per completare il suo addestramento. Confuso e sopraffatto da questi eventi e dalle sue nuove responsabilità come Avatar, Aang fuggì dal tempio sul suo bisonte volante, Appa.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Avatar – La leggenda di Aang
  • GENERE: Avventura, Azione, Superpoteri
  • ANNO: 2007
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.