Attack on Titan 3 (2018) – SUB ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Attack on Titan 3”, anime realizzato da Hajime Isayama. E’ uscito nel 2018

Attack on Titan 3

Trama

Attack on Titan 3 è un anime realizzato da Hajime Isayama. E’ uscito nel 2018.

La storia è ambientata in un Medioevo differente dal periodo storico che conosciamo. La popolazione umana è diminuita significativamente a causa degli attacchi di esseri dalle dimensioni spropositate, i giganti (o titani).
Per evitare ulteriori attacchi, i pochi sopravvissuti decidono di circoscrivere il proprio territorio erigendo tre mura circolari, alte 50 metri, disposte una all’interno dell’altra: Wall Maria, Wall Rose e Wall Sina. Grazie alla protezione delle mura, gli esseri umani vivono senza alcuna intrusione per 100 anni, ovvero fino all’anno 845.
Il periodo di tranquillità termina quando un gigante più alto delle mura, chiamato poi gigante colossale, danneggia il Wall Maria con un colpo, permettendo ai suoi simili di accedervi e fare una strage di umani. Tra le vittime di questo attacco vi è la madre di Eren Jaeger, che resta solo con la sorella adottiva Mikasa Ackermann e l’amico Armin Arelet. La terribile visione del gigante che divora crudelmente la madre fa sì che Eren odi i giganti al punto da volerli uccidere tutti.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Shingeki no Kyojin 3, Attack on Titan 3, L’attacco dei giganti 3
  • GENERE: Dramma, Fantasy, Shounen, Super Poteri
  • ANNO: 2018
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.