L’Attacco dei Giganti – OAV (2019) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “L’Attacco dei Giganti – OAV”, anime realizzato da Isayama Hajime. E’ uscito nel 2019

Streaming L'Attacco dei Giganti - OAV

Trama

L’Attacco dei Giganti – OAV è un anime realizzato da Isayama Hajime. E’ uscito nel 2019.

Diverse centinaia di anni fa, la razza umana fu quasi sterminata dai giganti. Si racconta di quanto questi fossero alti, privi di intelligenza e affamati di carne umana; peggio ancora, essi sembra divorassero umani più per piacere che per necessario sostentamento. Una piccola percentuale dell’umanità però sopravvisse asserragliandosi in una città circondata da mura estremamente alte, anche più alte del più grande di giganti. Elen è un adolescente che vive in questa città , dove non si vede un gigante da oltre un secolo. Ma presto un orrore indicibile si palesa alle sue porte, ed un gigante più grande di quanto si sia mai sentito narrare, appare dal nulla abbattendo le mura ed imperversando assieme ad altri suoi simili fra la popolazione. Elen, vinto il terrore iniziale, si ripromette di eliminare ogni singolo gigante, per vendicare l’umanità tutta.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Shingeki no Kyojin, Attack on Titan, L’Attacco dei Giganti – OAV
  • GENERE: Azione, Dramma, Fantasy, Militari, Mistero, Shounen, Superpoteri
  • ANNO: 2019
  • DURATA: /

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.