Atom: The Beginning (2017) – SUB ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Atom: The Beginning”, anime realizzato da Tezuka Osamu. E’ uscito nel 2017

Streaming Atom: The Beginning

Trama

Atom: The Beginning è un anime realizzato da Tezuka Osamu. E’ uscito nel 2017.

La storia di cosa è accaduto prima della nascita di Astro Boy.
Tenma e Ochanomizu sono due giovanissimi studenti di robotica impegnati, come molti altri scienziati della loro epoca, nello sviluppo delle migliori tecnologie per fronteggiare le conseguenze del disastroso incidente che ha sconvolto l’intero Giappone, ma che le autorità sembrano semplicemente voler rimuovere dalla memoria. I due sono geniali ma un po’ sbadati, considerati stravaganti dagli altri studenti, infatti il loro laboratorio sembra uno sgabuzzino costruito su un cumulo di rifiuti. La loro miglior creazione è SIX. Più che puntare sulla parte meccanica, i due si sono concentrati sul far sviluppare al robot una propria consapevolezza e capacità di agire autonomamente. Il momento in cui SIX dimostrerà le sue vere potenzialità arriva…

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Atom: The Beginning
  • GENERE: Azione, Mecha, Sci-Fi, Seinen
  • ANNO: 2017
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.