Astrorobot contatto Y (1976 – 1977) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Astrorobot contatto Y”, anime realizzato da Akira Hatta. E’ uscito nel 1976 – 1977

Streaming Astrorobot contatto Y

Trama

Astrorobot contatto Y è un anime realizzato da Akira Hatta. E’ uscito nel 1976 – 1977.

La Terra viene invasa dal popolo dei Moguru, un popolo alieno che si era nascosto nelle profondità oceaniche per 200 milioni di anni, dopo esser sfuggito alla distruzione del satellite di Marte che abitavano originariamente. L’unica arma a disposizione sono quattro robot progettati dall’ormai defunto professor Hojo, archeologo spaziale che aveva studiato tale popolo. Questi robot sono ora custoditi nella base del dottor Uri e vengono pilotati da quattro ragazzi, ovvero Ylli, Ynta, Yanosh – tutti possessori del cosiddetto “potere Ypsilon” – e Yshida. I Moguru sono comandati da Hellqueen, assistita da Zanga e Gorowsky, che perirà durante la serie e verrà sostituita dalla sorella, Sandra.

Con l’aiuto di un satellite, viene scoperta la base dei Moguru. La regina Sandra raduna l’antico esercito custodito dal terribile Golaius e attacca la base, danneggiandola seriamente. Avviene quindi lo scontro finale che consegna la vittoria allo squadrone degli Astrorobot.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Astrorobot contatto Y
  • GENERE: Fantascienza, Mecha
  • ANNO: 1976 – 1977
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.