Arslan senki (2015 – 2016) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Arslan senki”, anime realizzato da Noriyuki Abe. E’ uscito nel 2015 – 2016

Streaming Arslan senki

Trama

Arslan senki è un anime realizzato da Noriyuki Abe. E’ uscito nel 2015 – 2016.

Nel prosperoso regno di Pars risiede la capitale Ectbana, una città dalle innumerevoli bellezze e meraviglie, governata dall’indomito e terribile Re Andragoras. Arslan è il giovane principe di Pars, ma non sembra proprio avere le qualità per essere un Re rispettato come suo padre. All’età di 14 anni Arslan partecipa alla sua prima battaglia, la quale si conclude terribilmente. Qui perderà ogni cosa, non potendo nulla per fermare la distruzione di quello che una volta era un regno glorioso, ma governare è il destino di Arslan, il quale inizierà un viaggio per riprendere il trono che gli spetta, aiutato da Daryoon, ufficiale dell’esercito del Re che ha come compito quello di proteggere il legittimo erede al trono.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Arslan senki
  • GENERE: Avventura, Azione, Dramma, Fantasy, Shounen, Storico
  • ANNO: 2015 – 2016
  • DURATA: 24min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.