Armed Librarians: The Book of Bantorra (2009) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Armed Librarians: The Book of Bantorra”, anime realizzato da David Production. E’ uscito nel 2009

Streaming Armed Librarians: The Book of Bantorra

Trama

Armed Librarians: The Book of Bantorra è un anime realizzato da David Production. E’ uscito nel 2009.

In un mondo in stile occidentale anni ’30, le persone che muoiono rilasciano un libro contenente i ricordi di tutta la loro vita, nella forma di una piccola lastra di pietra leggibile al tocco. A dominare la scena saranno gli scontri tra gli Armed Librarian, un corpo speciale che ha il compito di proteggere i libri che contengono i ricordi dei defunti, e la Chiesa di Shindeki che invece cerca di impossessarsene per far sì che i propri affiliati possano usarli per soddisfare ogni desiderio in questa vita.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Armed Librarians: The Book of Bantorra
  • GENERE: Azione, Fantasy, Seinen, Superpoteri
  • ANNO: 2009
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.