Aria the Animation (2005) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Aria the Animation”, anime realizzato da Hal Film Maker. E’ uscito nel 2005

Streaming Aria the Animation

Trama

Aria the Animation è un anime realizzato da Hal Film Maker. E’ uscito nel 2005.

Anno terrestre 2301: sono ormai passati 150 anni da quando Marte è stato terraformato. Al pianeta è stato dato il nuovo nome di Aqua a causa dello scioglimento della quasi totalità dei suoi ghiacci, cosa che gli ha anche portato il soprannome di “pianeta dell’acqua”, mentre alla Terra è stato dato il nuovo nome di Man-Home. Akari Mizunashi è una giovane terrestre che si trasferisce su Aqua per imparare il mestiere di Undine, le gondoliere che fanno da guida turistica a Neo Venezia, riproduzione dell’antica Venezia terrestre ormai completamente sommersa. Nella “città sull’acqua”, che non presenta ancora le innovazioni tecnologiche ormai parte della quotidianità sul pianeta madre, s’intrecciano le vicende di Akari, diventata apprendista all’Aria Company, e delle persone che incontra nel suo cammino verso il professionismo.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Aria the Animation
  • GENERE: Fantasy, Sci-Fi, Shounen, Slice of Life
  • ANNO: 2005
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.