Arete Hime (2001) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Arete Hime”, anime realizzato da Studio 4°C. E’ uscito nel 2001

Streaming Arete Hime

Trama

Arete Hime è un anime realizzato da Studio 4°C. E’ uscito nel 2001.

Il movie (della durata di 105 minuti circa) prende spunto dalla classica trama della principessa imprigionata, ma ribalta con un’ironia sottile e pervasiva i vari stereotipi del genere: né i nobili cavalieri, né il potente stregone, né il re saggio e rispettato sono quello che appaiono a prima vista. Arete Hime inserisce nella tipica cornice della fiaba una riflessione sul concetto di virtù come accettazione della realtà. Dai produttori di Kigeki, un racconto coinvolgente che ci porterà assieme ad Arete alla ricerca del “potere che è in ogni persona”.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Arete Hime
  • GENERE: Fantasy, Magia
  • ANNO: 2001
  • DURATA: 1h e 45 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.