Arakawa Under the Bridge x Bridge (2010) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Arakawa Under the Bridge x Bridge”, anime realizzato da Shaft. E’ uscito nel 2010

Streaming Arakawa Under the Bridge x Bridge

Trama

Arakawa Under the Bridge x Bridge è un anime realizzato da Shaft. E’ uscito nel 2010.

“Arakawa under the bridgexbridge” è il sequel della acclamatissima prima serie “Arakawa under the bridge”. Rincontriamo fin da subito i grandiosi personaggi conosciuti nel prequel, con la narrazione che ci porta nuovamente nella zona Arakawa a Tokyo insieme al protagonista Ichinomya Kou, ribattezzato Recruit dagli abitanti delle sponde del fiume. L’umorismo, la demenzialità e la schiettezza delle situazioni e dei characters si mantengono inalterate rispetto alla prima serie, segnando un punto a favore dell’anime. D’altro canto in alcune parti esso trasmette allo spettatore una certa ripetitività nelle circostanze presentate. Lo spirito della storia non viene perso (il messaggio , come nella prima serie, arriva forte e chiaro: che cos’è che tutti noi consideriamo “common sense”?), ma a parte questo sembra quasi che il tutto sia ancorato al passato: non c’è un vero avanzamento nella narrazione. Riguardo a ciò è opportuno specificare: l’amore tanto proclamato fra i due personaggi principali sembra che non “sbocci” mai veramente e, soprattutto, non c’è un vero “turning point” in tutta la serie.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Arakawa Under the Bridge x Bridge
  • GENERE: Commedia, Romantico, Seinen, Sentimentale
  • ANNO: 2010
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.