Aquarion (2005) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Aquarion”, anime realizzato da Production Reed, Satelight. E’ uscito nel 2005

Streaming Aquarion

Trama

Aquarion è un anime realizzato da Production Reed, Satelight. E’ uscito nel 2005.

Sono passati undici anni dalla “Grande Catastrofe”, il cataclisma che non solo distrusse gran parte del mondo e uccide tantissime persone ma liberò anche dalla sua ibernazione il popolo di Atlandia. Note come angeli delle tenebre, queste creature rapiscono gli esseri umani per estrarne la bioenergia detta prana, il loro nutrimento necessaio alla propria sopravvivenza. L’umanità tuttavia non è restata a guardare e, dopo il fallimento delle armi tradizione, ha fondato la DEAVA, organizzazione che, tramite l’utilizzo di tre aeronavi da combattimento note come Vector Machine, ha il compito di proteggere gli uomini dagli angeli delle tenebre. Alla guida di queste Vector Machine vi sono speciali esseri umani detti Element in grado di resistere ai poteri ipnotici e che, fondendo corpo, mente e anima mentre sono alla guida delle Vector Machine, sono in grado di dare vita al robot gigante Aquarion.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Aquarion
  • GENERE: Azione, Mecha, Romantico, Sci-Fi, Soprannaturale, Superpoteri
  • ANNO: 2005
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.