Amatsuki (2008) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Amatsuki”, anime realizzato da Studio Deen. E’ uscito nel 2008

Streaming Amatsuki

Trama

Amatsuki è un anime realizzato da Studio Deen. E’ uscito nel 2008.

Tokidoki è uno studente delle superiori, che in seguito alla bocciatura all’esame di storia inizia a lavorare in un moderno museo tecnologico nel quale è riprodotta una cittadina dell’epoca Edo attraverso fondali, set, comparse e con l’aiuto di appositi occhiali è possibile riprodurre una realtà virtuale nel quale ogni cosa è riprodotta come se fosse vera. Tuttavia il ragazzo si smarrisce e viene attaccato da due strani personaggi, gli occhiali si rompono e però il mondo non svanisce. Dopo essere stato salvato da una ragazza con la katana e aver incontrato Shinonome si rende conto di essere intrappolato nel passato.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Amatsuki
  • GENERE: Azione, Demoni, Fantasy, Josei, Shoujo, Soprannaturale, Storico
  • ANNO: 2007
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.