Akikan! (2009) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Akikan!”, anime realizzato da Brain’s Base. E’ uscito nel 2009

Streaming Akikan!

Trama

Akikan! è un anime realizzato da Brain’s Base. E’ uscito nel 2009.

Daiichi Kakeru è il classico sedicenne pervertito, e come tutti i pervertiti suoi coetanei non disdegna le grazie delle sue compagne di classe. Oltre a ciò è un collezionista di lattine contenenti succhi di frutta. Un bel giorno acquista una melon soda in lattina presso un distributore automatico, ignaro di ciò che gli potrà accadere. Non appena poggia le labbrine sulla lattina per sorseggiarne il contenuto, ecco che una fanciulla di verde vestita gli compare dinanzi mentre lo sbaciucchia. La fanciulla gli spiega d’essere la personificazione della lattina stessa e lui è diventato il suo padrone. In seguito scoprirà essere coinvolto nell’Akikan Elect, ossia una battaglia per decidere quale materiale per lattine dovrà imporsi sul mercato tra acciaio o alluminio. Melon (nome elargito da Kakeru alla ragazza) appartiene alla prima categoria. Ben presto altre Akikan si manifesteranno ad altri esseri umani e ciò determina l’evolversi della trama.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Akikan!
  • GENERE: Commedia, Ecchi, Fantasy, Romantico, Sentimentale
  • ANNO: 2009
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.