Ai Yori Aoshi: Enishi (2003) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Ai Yori Aoshi: Enishi”, anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2003

Streaming Ai Yori Aoshi: Enishi

Trama

Ai Yori Aoshi: Enishi è un anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2003.

Kaoru è il successore della potente famiglia degli Hanabishi. In realtà i suoi parenti hanno dovuto accettarlo in quanto tale solo a causa dell’assenza di altri possibili eredi: il ragazzo, infatti, è il frutto di una relazione “sconveniente” per il casato. Per questo motivo deve sopportare le angherie dei suoi familiari fino a che, ormai stanco per il perdurare di questa situazione, decide di rinunciare al suo ruolo e di andarsene via di casa. Kaoru, però, Però era già stato promesso in sposo ad Aoi, la discendente di un’altra potente famiglia; e quest’ultima non ha nessuna intenzione di rinunciare all’uomo a cui aveva deciso di dedicare la sua vita.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Ai Yori Aoshi: Enishi
  • GENERE: Commedia, Drammatico, Harem, Romantico, Slice of Life
  • ANNO: 2003
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.