After War Gundam X (1996) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “After War Gundam X”, anime realizzato da Primavera 1996. E’ uscito nel 1996

Streaming After War Gundam X

Trama

After War Gundam X è un anime realizzato da Primavera 1996. E’ uscito nel 1996.

Gli ingenti danni causati dalla Settima Guerra Spaziale hanno costretto i pochi sopravvissuti a vivere in un pianeta ormai in rovina. Nonostante ciò, tra la popolazione si nascondono ugualmente delle persone decise a dare inizio ad un nuovo conflitto per impadronirsi di quel poco che è rimasto sulla Terra. A tale scopo sono stati creati degli umani dotati di poteri e per impedire lo scoppio di una nuova guerra, un ex-pilota di nome Garrod deciderà di contrastarli grazie all’utilizzo di un Gundam X. Per raggiungere il suo obiettivo, però, avrà bisogno dell’aiuto di altri compagni, tra cui Tiffa Adil.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: After War Gundam X
  • GENERE: Avventura, Drammatico, Mecha, Sci-Fi, Spazio
  • ANNO: 1996
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.