ACCA – L’ispettorato delle 13 province (2017) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “ACCA – L’ispettorato delle 13 province”, anime realizzato da Natsume Ono. E’ uscito nel 2017

Trama

ACCA – L’ispettorato delle 13 province è un anime realizzato da Natsume Ono. E’ uscito nel 2017.

La storia è ambientata nel regno di Dowa, un grande paese nel tempo in cui il sovrano sta per compiere il 99esimo anno d’età. Il regno è diviso a sua volta in 13 distretti i cui apparati sono tenuti sotto osservazione dall’organizzazione ACCA che pone dieci osservatori in ciascun distretto. Protagonista è il vice comandante Jean Otis che è spesso in viaggio tra i distretti e la capitale per controllarne la situazione e il personale.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: ACCA – L’ispettorato delle 13 province
  • GENERE: Seinen, Polizia, Mistero, Fantasy, Drammatico
  • ANNO: 2017
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.