Aa! Megami-sama!: Sorezore no Tsubasa (2006) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Aa! Megami-sama!: Sorezore no Tsubasa”, anime realizzato da AIC. E’ uscito nel 2006

Streaming Aa! Megami-sama!: Sorezore no Tsubasa

Trama

Aa! Megami-sama!: Sorezore no Tsubasa è un anime realizzato da AIC. E’ uscito nel 2006.

Seconda Stagione di Aa! Megami-sama! (TV) Keichi Morisato è uno studente universitario molto sfortunato. Benché sia di indole diligente e generosa è purtroppo nato sotto una cattiva stella che fa sì che il suo attuale stato non sia proprio invidiabile. Ma il corso sfortunato degli eventi sta per essere cambiare dato che in cielo sembrano essersi accorti della sua situazione. Una dea, Belldandy, viene quindi inviata sulla terra per esaudire un suo desiderio, di qualsiasi entità esso sia. Ma la scelta di Keichi riesce ad andare oltre ogni previsione dato che si “limita” a chiedere a Belldandy di stare con lui per sempre… Che poi la storia o per esperienza diretta o per vie traverse la conosciamo un po’ tutti no? Giunge alla seconda stagione la trasposizione più lunga e “articolata” di uno dei manga di punta della rivista Seinen Afternoon della Kodansha. Vero anche che qui in Italia oramai conosciamo molto bene l’opera più celebre di Kosuke Fujishima, in pianta stabile sulla rivista Kappa Magazine (Star Comics) fin dal primo numero.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Aa! Megami-sama!: Sorezore no Tsubasa
  • GENERE: Commedia, Magia, Romantico, Seinen, Sentimentale, Soprannaturale
  • ANNO: 2006
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.