Aa! Megami-sama! (2005) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Aa! Megami-sama!”, anime realizzato da AIC. E’ uscito nel 2005

Streaming Aa! Megami-sama!

Trama

Aa! Megami-sama! è un anime realizzato da AIC. E’ uscito nel 2005.

Keiichi Morisato è un ragazzo dal cuore puro, che non disdegna di aiutare le persone per il puro piacere di rendersi utile, ma è perseguitato dalla sfortuna. Viene perciò scelto da Yggdrasil, il sistema computerizzato del Paradiso affinché possa esprimere un desiderio. Viene quindi spedita sulla Terra Belldandy, una bellissima dea, che sorprende il ragazzo incredulo e gli chiede appunto quale sia il desiderio che vorrebbe realizzare. Keiichi, ancora confuso, crede che sia tutto uno scherzo e senza pensarci troppo esprime il desiderio di avere Belldandy vicino a sé in eterno. Sebbene la dea rimanga spiazzata dalla richiesta, dato il suo compito accetta e rende il contratto tra i due ufficiale. Keiichi dovrà quindi affrontare mille imprevisti (come, ad esempio, la perdita dell’appartamento situato in un dormitorio esclusivamente maschile) e poco per volta conquistare il cuore della sua nuova compagna.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Aa! Megami-sama!
  • GENERE: Commedia, Magia, Romantico, Seinen, Sentimentale, Soprannaturale
  • ANNO: 2005
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.