A Story of a Girl that was Unable to Become a Mage (2021) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “A Story of a Girl that was Unable to Become a Mage”, anime realizzato da J. C. Staff. E’ uscito nel 2021

Streaming A Story of a Girl that was Unable to Become a Mage

Trama

A Story of a Girl that was Unable to Become a Mage è un anime realizzato da J. C. Staff. E’ uscito nel 2021.

Kurumi Mirai, è dotata di una mente brillante ed ha sempre ottenuto ottimi risultati accademici alle medie, ma ora che è arrivata alle superiori, incontra le prima difficoltà. Presso la Letran, l’accademia di magia che plasma l’élite dei maghi per “l’Alleanza Internazionale dei Maghi”: non riesce a superare la selezione per entrare a far parte del “Grupppo Magico”. Non potrà quindi studiare per diventare una maga e i futuri maghi sono proprio nella classe accanto, una classe una volta frequentata dalla persona che ammirava tanto e le cui orme aspirava a seguire. Come affronterà Kurumi lo smacco di non essere stata selezionata, nonostante sia in possesso di un intelletto superiore? Quali progetti ha in serbo per lei la professoressa-maga Minami Suzuki?

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: A Story of a Girl that was Unable to Become a Mage
  • GENERE: Drammatico, Fantasy, Magia, Scolastico, Slice of Life
  • ANNO: 2021
  • DURATA: 24 min

Trailer

Nessun video

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.