Youma (1989) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Youma”, anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 1989

Streaming Youma

Trama

Youma è un anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 1989.

La storia è ambientata nel Giappone del sedicesimo secolo. Il Paese, privo di un governo centrale, è sconvolto da continue guerre tra i signori feudali che si contendono il potere. Hikage e Maro, due giovani cresciuti come fratelli, combattono tra le file dei ninja di Takeda Shingen. Ma alla morte di questi, avvenuta in circostanze misteriose, Maro diserta improvvisamente ferendo Hikage ad un occhio. Per vendicare l’onore del clan, ad Hikage viene affidato il compito di dare la caccia e uccidere il ninja traditore. Hikage, ossessionato dal tradimento dell’amico, parte all’inseguimento. Il suo viaggio attraverso i territori devastati dalla guerra ed i vari scontri con le creature delle tenebre che li infestano, lo porterà alla scoperta della vera identità di Maro e del filo conduttore che lo lega alla disfatta del clan Takeda. Da villaggi apparentemente pacifici ma sconvolti da terribili segreti, a campi di battaglia, a spettrali foreste avvolte nel silenzio, Hikage ha la possibilità di fermare la rinascita di uno dei più temibili re dei demoni.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Youma
  • GENERE: Azione, Demoni, Fantasy, Horror, Soprannaturale
  • ANNO: 1989
  • DURATA: 38 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.