Streaming di “Yarichin☆Bitch-bu”, anime realizzato da GRIZZLY. E’ uscito nel 2018
Trama
Yarichin☆Bitch-bu è un anime realizzato da GRIZZLY. E’ uscito nel 2018.
Toono, uno studente di primo anno liceo, si è appena trasferito all’istituto “Mori Moori”, una scuola situata in mezzo alle montagne. Arrivato nella nuova scuola, fa amicizia con un ragazzo di nome Yaguchi, Yacchan per gli amici, che fa parte del Club di Calcio. Contrariato all’idea di dover obbligatoriamente far parte di un club, Toono decide di iscriversi in quello di Fotografia. Tuttavia questo fantomatico Club è soprannominato lo “Yarichin Bitch Club” e non ha nulla a che fare con la fotografia. Insieme a Toono però, sembra che anche un altro ragazzo appena trasferito, voglia iscriversi in quel club, ma tuttavia non sembra per niente perplesso dai variopinti colori e particolari membri di questo club.
Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.
Scheda
- Titoli alternativi: Yarichin☆Bitch-bu
- GENERE: Commedia, Scolastico, Yaoi
- ANNO: 2018
- DURATA: 26 min
Trailer
Streaming
Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.Alternative gratuite
Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.
- Yarichin☆Bitch-bu
01: Mirror link