Streaming di “W’z”, anime realizzato da GoHands. E’ uscito nel 2019
Trama
W’z è un anime realizzato da GoHands. E’ uscito nel 2019.
Yukiya, che si dice abbia 14 anni, ha una passione per la musica house, che gli è stata trasmessa sin dalla primissima infanzia dal padre DJ. Egli passa il suo tempo a mixare in solitudine e carica i suoi pezzi online su dei video. Vuole trasmettere la sua passione al pubblico, spera che il suo talento venga riconosciuto e mira a diventare famoso. Ma il mondo di internet non è tenero, pullula di leoni da tastiera, veloci a criticare ed insultate; rimanere delusi è feriti è facilissimo. Venire feriti nell’orgoglio è davvero spaventoso, così un giorno, per tentare di ottenere più visualizzazioni, Yukiya fa qualcosa che non può più essere disfatto… assiste ad una diretta live da “quel mondo”…
Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.
Scheda
- Titoli alternativi: W’z
- GENERE: 23 min/
- ANNO: 2019
- DURATA: Azione, Musicale
Trailer
Streaming
Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.Alternative gratuite
Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.
- W’z
01: Mirror link