Wave, Listen to Me! – Nami yo kiitekure (2020) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Wave, Listen to Me! – Nami yo kiitekure”, anime realizzato da Hiroaki Samura. E’ uscito nel 2020

Streaming Wave Listen to Me! - Nami yo kiitekure

Trama

Wave, Listen to Me! – Nami yo kiitekure è un anime realizzato da Hiroaki Samura. E’ uscito nel 2020.

Dopo una notte passata fuori a bere per superare lo shock di essere stata tradita e piantata in asso dal suo ultimo ragazzo, Koda Minare si ritrova a sfogarsi in totale stato di ebbrezza con Matou, il direttore di una stazione radio. Il giorno dopo, con suo grande stupore, la ragazza si ritrova a sentire la propria voce in onda alla radio! Preoccupata per il suo lavoro, Minare si precipita allo studio, ma non sa ancora che il suo sproloquio delirante e improvvisato finirà per procurarle un invito a provare a lavorare presso la stazione radio.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Wave, Listen to Me! – Nami yo kiitekure
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2020
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.