To Love-Ru Darkness OVA (2012) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “To Love-Ru Darkness OVA”, anime realizzato da Xebec. E’ uscito nel 2012

Streaming To Love-Ru Darkness OVA

Trama

To Love-Ru Darkness OVA è un anime realizzato da Xebec. E’ uscito nel 2012.

To LOVE-Ru Darkness riprende esattamente da dove la serie originale era stata interrotta. Dopo la dichiarazione multipla di Rito a Lala ed a tutte le altre ragazze, le sorelline Momo e Nana di Lala sorprendono tutti presentandosi a scuola come nuove studentesse liceali appena iscritte. Mentre Momo è circondata dai suoi nuovi compagni di classe, affascinati dalla sua bellezza, Nana conosce Kurosaki Mea, una misteriosa ragazza. Nel frattempo Momo è intenzionata a creare un Harem della felicità a Rito, in modo che il ragazzo possa avere accanto tutte le ragazze che segretamente lo adorano, lei compresa. Arrivata da Oscurità d’Oro però, scopre che Rito viene rincorso dai suoi compagni di classe. La ragione? Qualcuno secondo Oscurità d’Oro li sta manovrando per attaccare lei, e Mea sembra esserne già al corrente.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: To Love-Ru Darkness OVA
  • GENERE: Commedia, Ecchi, Harem, Romantico, Sci-Fi, Scolastico, Sentimentale, Shounen
  • ANNO: 2012
  • DURATA: 25 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

Potrebbero interessarti anche questi articoli: