The Wrong Way to Use Healing Magic (2024) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “The Wrong Way to Use Healing Magic”, anime realizzato da Shin-Ei Animation. E’ uscito nel 2024

Streaming The Wrong Way to Use Healing Magic

Trama

The Wrong Way to Use Healing Magic è un anime realizzato da Shin-Ei Animation. E’ uscito nel 2024.

Durante un giorno di forte pioggia, Ken Usato, uno studente senza nessuna abilità particolare, viene evocato in un altro mondo insieme ad altre due persone: un bel ragazzo e una bella ragazza con i quali aveva stranamente iniziato ad andare d’accordo da quel giorno stesso. Dato che Ken è conscio di non avere nessuna qualità particolare, pensa che verrà messo da parte, in realtà però, i due ragazzi si dimostreranno inaspettatamente gentili. Il mondo in cui Ken si trova è parecchio diverso dalla realtà, difatti, qui il ragazzo possiede un talento magico nascosto che potrà portare alla luce solo sottoponendosi ad un addestramento infernale!

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: The Wrong Way to Use Healing Magic
  • GENERE: Avventura, Azione, Commedia, Fantasy, Magia
  • ANNO: 2024
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.