The Demon Prince of Momochi House (2024) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “The Demon Prince of Momochi House”, anime realizzato da Drive. E’ uscito nel 2024

Streaming The Demon Prince of Momochi House

Trama

The Demon Prince of Momochi House è un anime realizzato da Drive. E’ uscito nel 2024.

Momochi Himari, un’adolescente orfana riceve in eredità una vecchia casa, perché nessuno dei suoi famigliari allargati ne vuole la proprietà. Non avendo un posto in cui stare, la protagonista decide di trasferirvisi, nonostante da più fronti le abbiano sconsigliato di farlo, poiché è risaputo che l’edificio è infestato da spiriti maligni. Non credendo a queste dicerie, si reca sul posto e scopre che la sua casa è occupata da tre giovani uomini, tanto avvenenti quanto strambi: Aoi, Yukari e Ise. I tre voglio assolutamente cacciare Himari, usando anche loro la storia dei fantasmi e delle maledizioni… Ben presto Himari, scoprirà che è tutto vero e che la sua casa si trova su un portale che collega questo modo al modo dei demoni. I tre sono lì per arginare l’avanzata delle creature maligne. L’ostinata orfanella decide di non lasciare la sua nuova proprietà, perché si innamora di Aoi, e vuole trovare il modo di salvarlo dalla terribile maledizione che lo lega…

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: The Demon Prince of Momochi House
  • GENERE: Fantasy, Romantico, Sentimentale, Shoujo, Soprannaturale
  • ANNO: 2024
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.