Tales of Symphonia The Animation: Tethe’alla-hen Specials (2010) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Tales of Symphonia The Animation: Tethe’alla-hen Specials”, anime realizzato da ufotable. E’ uscito nel 2010

Streaming Tales of Symphonia The Animation: Tethe'alla-hen Specials

Trama

Tales of Symphonia The Animation: Tethe’alla-hen Specials è un anime realizzato da ufotable. E’ uscito nel 2010.

Vi sono due mondi, inconsapevoli dell’esistenza l’uno dell’altro. Entrambi necessitano di mana e pertanto competono per sopravvivere. In essi vivono i Prescelti, questi vengono mandati in viaggio per ripristinare il mana. Tra loro vi è Colett, a lei è stato affidato il compito di ridare vita al mondo ormai in declino. Al suo viaggio si unirà l’amico d’infanzia Lloyd, Genius e sua sorella Refill, e il misterioso mercenario Kratos. Lungo la strada incontreranno nuovi amici e affronteranno tante sfide. Scopriranno anche la verità dietro la rigenerazione del mondo.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Tales of Symphonia The Animation: Tethe’alla-hen Specials
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2010
  • DURATA: 6 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.