Streaming di “Sword of the Stranger”, anime realizzato da Bones. E’ uscito nel 2007
Trama
Sword of the Stranger è un anime realizzato da Bones. E’ uscito nel 2007.
Periodo Sengoku. Il rounin Nagashi (cioè senza nome) salva presso un tempio abbandonato un bambino, Kotaro, e il suo cane Tobimaru. Kotaro non ha famiglia e per oscuri motivi l’Imperatore cinese della dinastia Ming gli da la caccia. Per proteggersi dai sicari capitanati da Byakuran, Kotaro assume Nagashi come guardia del corpo. Tra i persecutori c’è anche un guerriero dagli occhi blu e i capelli biondi il cui unico scopo è scontrarsi con un valido rivale.
Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.
Scheda
- Titoli alternativi: Sword of the Stranger
- GENERE: Azione, Combattimento, Storico
- ANNO: 2007
- DURATA: 24 min
Trailer
Streaming
Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.Alternative gratuite
Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.
- Sword of the Stranger
01: Mirror link - Sword of the Stranger
02: Mirror link