Sugar Sugar Rune (2005) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Sugar Sugar Rune”, anime realizzato da Studio Pierrot. E’ uscito nel 2005

Streaming Sugar Sugar Rune

Trama

Sugar Sugar Rune è un anime realizzato da Studio Pierrot. E’ uscito nel 2005.

La storia parla di Chocola e Vanilla, due giovani streghette molto carine, di un regno magico chiamato Extramondo, scelte per competere nella gara che deciderà chi delle due sarà la nuova regina del regno. Benché rivali le due protagoniste risultano essere grandi amiche sin dall’infanzia e tale amicizia prosegue per quasi tutta la vicenda. La madre di Chocola, Cinnamon, vinse la precedente competizione, ma a causa degli Orchi Malefici, fu la madre di Vanilla, Candy, a divenire regina. Anche per questo Chocola adesso è molto determinata a vincere la gara per diventare la Raggiante Stella luminosa. Al fine di vincere la gara, le due streghette devono fingersi comuni ragazze e competere per sottrarre agli esseri umani il maggior numero di cristalli del cuore (cristalli che contengono le emozioni e i sentimenti) e guadagnare il maggior numero di ekurè (punti legati ai cristalli). Con l’aiuto di Rockin’ Robin, loro mentore e guardiano, e di due famigli, Duke e Blanca, inizia l’avventura delle due amiche per decretare chi sarà la prossima regina a salire al trono.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Sugar Sugar Rune
  • GENERE: Fantasy, Magia, Shoujo
  • ANNO: 2005
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.