Shichisei no Subaru (2018) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Shichisei no Subaru”, anime realizzato da Lerche. E’ uscito nel 2018

Streaming Shichisei no Subaru

Trama

Shichisei no Subaru è un anime realizzato da Lerche. E’ uscito nel 2018.

All’interno del popolare mondo MMORPG di “Union” esisteva un tempo un party leggendario: Subaru. I vari membri del party, tutti studenti delle elementari appartenenti allo stesso gruppo di amici d’infanzia, si erano guadagnati una fama quasi istantanea grazie ad abilità senza precedenti all’interno del Sense, il sistema alla base del gioco. Union, però, viene chiuso in seguito ad un incidente in cui un giocatore aveva perso la vita all’interno del gioco; Subaru viene così sciolto e gli amici d’infanzia prendono strade diverse. Sei anni passano: Haruto Am?, un tempo membro chiave di Subaru, è uno studente delle superiori senza speranze, amici o ambizione. Quando un compagno di classe lo convince a giocare al nuovo “Re’Union”, Haruto finisce per vivere per davvero una riunione alquanto incredibile… Nel gioco, infatti, il ragazzo incontra la stessa vittima dell’incidente di anni prima: Asahi Kuga, un tempo membro di Subaru e amica d’infanzia di Haruto. Si tratta di un bug? Un errore di sistema? Eppure la ragazza sembra davvero essere all’interno del gioco… Qual è il mistero dietro alla sua presenza? Una nuova leggenda inizia dopo la riunione del duo!

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Shichisei no Subaru
  • GENERE: Azione, Fantasy, Gioco, Sci-Fi
  • ANNO: 2018
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.