Scrapped Princess (2003) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Scrapped Princess”, anime realizzato da Bones. E’ uscito nel 2003

Streaming Scrapped Princess

Trama

Scrapped Princess è un anime realizzato da Bones. E’ uscito nel 2003.

Scrapped Princess ha luogo in un mondo fantastico e si impernia sulla vita di Pacifica Casull, una ragazza quindicenne in origine principessa secondogenita del regno di Linevan e poi abbandonata alla nascita a causa della 5111ª profezia di Grendel, che aveva predetto che la bambina sarebbe stato il “veleno mortale che avrebbe distrutto il mondo” prima del tramonto del giorno del suo sedicesimo compleanno. Scaraventata giù da una rupe, tuttavia, la bambina riuscì a salvarsi miracolosamente e fu adottata dalla famiglia Casull. Per 15 anni trascorse una vita serena e felice, fino a quando non venne scoperto che la Principessa Abbandonata, come da tutti veniva chiamata, era ancora in vita. Temendo per Pacifica, i suoi fratelli adottivi Shannon, un abile spadaccino, e Raquel, una potente maga, decisero di partire insieme a lei per girare il mondo in modo da non dare ai loro nemici la possibilità di rintracciarli facilmente. Durante il viaggio il gruppo dovrà affrontare innumerevoli insidie e tranelli per proteggere sia la vita della ragazza sia quella delle persone che le stanno intorno. Con il progredire della serie la verità sulla profezia di Grendel comincerà a venire lentamente alla luce e Pacifica sarà costretta ad affrontare il suo destino, trovandosi nel mezzo di una terribile battaglia durata migliaia di anni tra esseri immortali considerati gli dei del mondo conosciuto.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Scrapped Princess
  • GENERE: Avventura, Commedia, Drammatico, Fantasy, Mecha, Sci-Fi, Shounen
  • ANNO: 2003
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.