Saint Seiya: The Lost Canvas (2009 – 2011) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Saint Seiya: The Lost Canvas”, anime realizzato da TMS Entertainment. E’ uscito nel 2009 – 2011

Saint Seiya: The Lost Canvas

Trama

Saint Seiya: The Lost Canvas è un anime realizzato da TMS Entertainment. E’ uscito nel 2009 – 2011.

Una sacra guerra, da un’antica mitologia, in cui la dea Athena e il dio Hades combattono per la difesa e la conquista della Terra, si ripete ogni 200 anni. La storia inizia nel XVIII secolo in Europa, 243 anni prima della serie originale di Saint Seiya. Tre ragazzini, Tenma, Alone e Sasha, hanno condiviso assieme un’infanzia molto felice. Tenma, litigioso ma onesto, si è recato al Santuario per diventare un cavaliere di Athena. E’ lì che il ragazzo si riunisce a Sasha, sorella di Alone e reincarnazione della dea. Alone, che è gentile e ama dipingere, è stato prescelto dal re dei morti, Hades, come corpo in cui risorgere. Tenma conquista l’armatura di Pegasus e viene coinvolto nella feroce battaglia contro il suo miglior amico, Alone, posseduto da Hades. I destini di Tenma, Hades, e Athena sono risucchiati in un vortice che costituisce un prologo all’originale Saint Seiya.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Saint Seiya: The Lost Canvas, Saint Seiya: The Lost Canvas 2, Meiou Shinwa
  • GENERE: Arti Marziali, Avventura, Azione, Shounen, Super Poteri, Supernatural
  • ANNO: 2015
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.