Streaming di “Sailor Moon – E Il Mistero Dei Sogni”, anime realizzato da Toei Animation. E’ uscito nel 1995
Trama
Sailor Moon – E Il Mistero Dei Sogni è un anime realizzato da Toei Animation. E’ uscito nel 1995.
Nella quarta serie di Sailor Moon i nuovi avversari delle guerriere sono gli artisti circensi del Dead Moon Circus, capeggiati dall’algida e bellissima regina Nehellenia, la quale, volendo liberarsi di un maleficio che la tiene costantemente imprigionata in uno specchio, mira a catturare un mistico unicorno alato chiamato Pegasus, il cui corno d’oro le garantirebbe poteri illimitati. Pegasus è il leggendario guardiano dei sogni dei bambini, ed è nel più puro di essi, simboleggiato da un brillante specchio dorato, che si nasconde. Compito delle guerriere, stavolta, sarà di trovarlo e proteggerlo.
Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.
Scheda
- Titoli alternativi: Sailor Moon – E Il Mistero Dei Sogni
- GENERE: Drammatico, Magia, Romantico, Shoujo
- ANNO: 1995
- DURATA: 24 min
Trailer
Streaming
Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.Alternative gratuite
Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.
- Sailor Moon – E Il Mistero Dei Sogni
01: Mirror link