Queen’s Blade: Gyokuza wo Tsugu Mono Specials (2009) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Queen’s Blade: Gyokuza wo Tsugu Mono Specials”, anime realizzato da Arms. E’ uscito nel 2009

Streaming Queen's Blade: Gyokuza wo Tsugu Mono Specials

Trama

Queen’s Blade: Gyokuza wo Tsugu Mono Specials è un anime realizzato da Arms. E’ uscito nel 2009.

La storia è ambientata in un regno fantastico chiamato Gainos in cui ogni quattro anni si tiene il Queen’s Blade, un torneo in cui delle combattenti si sfidano per ottenere il titolo di regina. Le partecipanti devono avere più di tredici anni e possono provenire da ogni luogo, consapevoli però che si tratta di sfide spietate in cui anche la morte dell’avversario è permessa e non vi sono limiti nell’utilizzo delle armi. Tra le partecipanti c’è anche Reina, una ragazza appartenente a una famiglia nobiliare ma stanca della vita di corte, che deciderà di lasciare la sua casa per dirigersi nel luogo del torneo. Lungo la strada sarà costretta ad affrontare tante sfide minori e ciò le servirà per capire che per poter partecipare a dei combattimenti di tale entità dovrà allenarsi molto più duramente di quanto fatto finora.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Queen’s Blade: Gyokuza wo Tsugu Mono Specials
  • GENERE: Avventura, Azione, Ecchi, Fantasy
  • ANNO: 2009
  • DURATA: 3 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.