Onii-chan Dakedo Ai Sae Areba Kankeinai yo ne! (2012) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Onii-chan Dakedo Ai Sae Areba Kankeinai yo ne!”, anime realizzato da Silver Link.. E’ uscito nel 2012

Streaming Onii-chan Dakedo Ai Sae Areba Kankeinai yo ne!

Trama

Onii-chan Dakedo Ai Sae Areba Kankeinai yo ne! è un anime realizzato da Silver Link.. E’ uscito nel 2012.

Rimasti separati per sei lunghi anni, Akito Himenokōji e Akiko Himenokōji (sorella gemella del primo), giunti alle superiori, finiscono per ritrovarsi sotto lo stesso tetto, nonostante il parere contrario delle loro famiglie adottive. Akiko non fa mistero dei propri sentimenti incestuosi per Akito; quest’ultimo però non ricambia i sentimenti di Akiko, pur provando per lei un amore fraterno.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Onii-chan Dakedo Ai Sae Areba Kankeinai yo ne!
  • GENERE: Commedia, Ecchi, Harem, Romantico, Scolastico, Sentimentale
  • ANNO: 2012
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.