Streaming di “Onegai Twins: Natsu wa Owaranai”, anime realizzato da Ajia-Do. E’ uscito nel 2004
Trama
Onegai Twins: Natsu wa Owaranai è un anime realizzato da Ajia-Do. E’ uscito nel 2004.
La storia si divide in due parti che narrano due situazioni differenti. La 1° parte ha come protagonisti Seiji Yamada, giovane mangakka di storie erotiche, che incontra un emergente collega, Sono Hanasaki. La vicenda ha inizio da un errore, Sono crede che Seiji sia una ragazze e si stupisce non poco scoprendo che in realtà è un ragazzo, ma l’arte di Seiji lo interessa molto e per questo, passato lo stupore iniziale, inizia con questo un’amicizia, che sfocia in qualcosa di diverso una sera dopo una colossale sbronza. La 2° storia ha come protagonista Ueno, uno studente di college che lavora come pet sitter part time; a questo viene affidato il compito di prendersi cura di un coniglietto… peccato che, quando si reca a casa del richiedente per svolgere il suo lavoro e chiama Aki (nome del “coniglio), scopre che non c’è nessun coniglio, invece trova un giovane, nudo e legato, rinchiuso in un armadio.
Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.
Scheda
- Titoli alternativi: Onegai Twins: Natsu wa Owaranai
- GENERE: Commedia, Drammatico, Romantico, Yaoi
- ANNO: 2004
- DURATA: 30 min
Trailer
Streaming
Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.Alternative gratuite
Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.
- Onegai Twins: Natsu wa Owaranai
01: Mirror link